Sabato 21/12/2024 ore 15:55:54 |
|
December, 2011
Aggiorniamo durante il weekend (3 Dic 2011)
02 December, 2011
Oramai è molto tardi e non faccio un grande commento se non quello del close FTSE/MIB sotto quota "linea della morte" ma con un altro massimo raggiunto in intraday. S&P500 inoltre si mantiene sopra fan bear di 10 punti, quindi non possiamo considerare che l'abbia spaccata se il close sarà questo. E' chiaro che il mercato ha camminato molto è c'è resistenza a salire, al di là delle nostre linee metafisiche, ma il mercato non lascia spazio a consolidamenti, trend continuum ammazza short e per noi va bene così essendo in possesso soprattutto di bancari (ISP, UC, BMPS, BP ecc..)
Oggi sono distrutto da un lavoro straordinario durato tutta la settimana, con alzata ore 3-3:30 per 5 giorni e lavoro di oltre 16 ore al giorno, oltre a 1 weekend full time nelle settimane scorse. Sembra che oggi io abbia completato l'opera a meno di finalizzazioni a questo punto pure gradevoli...
Vorrei evidenziare come la gente stia degenerando in questo nuovo momento di crisi economica: nel passato le guerre con le bombe univano, ci si aiutava, pur se ogniuno pensava prima a se. Noto nella società di oggi, fortunatamente non nella mia azienda che è una torre d'avorio (almeno fino adesso), antagonismo, maleducazione agli estremi termini. Persone avvelenate sin delle 6:30 nel traffico, gente che ti viene a rompere i coglioni, isterica, per le cose più stupide, problemi inventati, invidie, malesseri da vuoto esistenzale, fame di denaro, desiderio di protagonismo, infamità, perversione, atteggiamente vigliacchi, orrori di altra natura come bimbi in lavatrice. Nascono pseudo-coalizzazioni di tribù primitive se non addirittura come vero branco di animali-uomo. Tale regressione è tipica di una fase di medio avenzamento della una crisi economica, poichè credo che solo quando le persone saranno rassegnate al peggio, tramutandosi da animali in uomini, allora ci saranno le condizioni per rinascere. La strada quindi sembra ancora lunga. Nel frattempo buon WE.
posted on: 19:02