Domenica 22/12/2024 ore 07:26:18 |
|
July, 2012
Aggiornamento del 9 Luglio 2012
09 July, 2012
Non commentiamo la seduta in quanto in abbondante ritardo. Solo una nota sul fatto che ci sarebbe piaciuta più una ennesima seduta negativa che un close positivo di questo tipo, su FTSE/MIB, che per le quote fatte serve solo a stemperare la pressione ribassista, pressione che immaginiamo si faccia più pesante domani se il close americano (S&P500) sarà tipo quello che c'è adesso a pochi minuti dal close (darclose).
Segnalo che già ho inserito i segnali di trading per domani: leggiamo alcune storie positive su small cap ma lo scenario è particolarmente compresso a ribasso.
Segnalo che stamattina ho caricato il commento generale sui mercati finanziari nella sezione pubblica. Nessun change di rilievo ma dovremo lavorare sui timing di lungo termine, in particolare su quello del ciclo marte, perchè le centrature sono sicuramenente cambiate e la data del nuovo centro non è elementare. Abbiamo speso ore senza trovare un cazzo. Porca puttana, in breve. Ci vuole pace e serenità, che non abbiamo trovato in questo periodo di inizio estate.
Per il trading nessun trade eseguito, eravamo long su ENI con buy in area 16.50 ma manco ci ha provato, è stata una seduta tampone anche per questo titolo.
Buona serata.
posted on: 21:45