Giovedi 21/11/2024 ore 11:47:28 |
|
March, 2010
Sognando Krusciov
24 March, 2010
Giornate difficili per il sottoscritto perchè la salute non va bene e le problematiche sono importanti.
Spesso chi è cattivo campa 100 anni ... non ambisco a tanto, come "buono", ma ho ancora tante cose da portare a compimento.
Per adesso tutto in linea al mio forecast settimanale che per quanto concerne l'andamento del mercato era "Mi aspetto una settimana caratterizzata da volatilità ed efficienza alle news, con un close settimanale che non farà registrare una variazione di rilievo ne in alto ne in basso"
Ci siamo anche come andamento di SP500, perfettamente in linea con il forecast ed anche violazioni spike del 1177.5 weekly non mi spaventerebbero affatto. Leggo un mercato tirato che alla prima cosa che non và degenererà in ripegate violente che subiranno ulteriori accelerazioni alla rottura dei livelli di supporto metafisici.
Ovviamente fino a quando questo non avviene sono solo ipotesi evolutive, il mercato è sempre bull e per quanto concerne SP500 non possiamo che sognare (simbolicamente) Krusciov, quel bel missile ribbassista lanciato verso gli Stati Uniti rigorosamente "brendato" CCCP come non se ne vedono più da parecchio tempo. Sarebbe un bel trionfo vista l'esposizioni short su 3 diversi minishort RBS, con un 30% del mio capitale ed una leva elavatissima sul primo e sul secondo, sebbene sul primo ci sono bruscolini.
Infastidito dalla vicenda FIAT qui di sotto, un titolo che cavalco da tempo, ho provato anche a ricomprarli, ma non è stato raggiunto il livello di buy.
Decidevo però per un titolo che seguo da molti mesi, cercando un signal che non viene mai, ma che potrebbe svegliarsi in modo violento, una specie di signal di timing. Si tratta di TISCALI passato nel dimenticatoio da oltre 2 mesi dopo le notiziole che lo hanno spinto in alto. Sono entrato a 0.1641
Restano in portafoglio tutte le posizioni long a mezzo LC, sperando che quando non ne avrò più FTSE/MIB abortisca il target dei 26000 per permettermi di godere delle posizioni short e rientrare in carregiata, se del caso, 2000-3000 punti sotto le quote attuali.
posted on: 18:19