Giovedi 21/11/2024 ore 16:55:15 |
|
June, 2010
Molto Bene
23 June, 2010
Prosegue oggi l'andamento ribassista sui mercati euro ed USA. Il mercato inoltre processa in modo efficiente le news. Non per ultimo brutto close per i musi gialli che pagano ancora pegno per l'euforia del lunedì scorso con close pesanti. Dunque 3 motivi per dire che oggi è andata molto bene.
Ci avviciniamo alla data del 26 giugno, importante sul mercato Italiano per il mio timing S9T (angolo dei crash FTSE/MIB) ed adesso possiamo dire con un bel match, ma anche importante su tutti i listini per un minor setup di Bradley. Attualmente si configura senza INVERSIONE. Questo era il forecast di inizio anno. Il major setup di Marzo fallì ma il minor del 9 Giugno non ha fallito. Vedremo questo entrante.
L'impressione generale è che adesso si riparta bullish per almeno una settimana, con target da definire. Ma il mercato è comunque notevolmente sovraprezzato e dovrà crollare, sui livelli indicati ieri.
Operativamente non ho fatto nulla fino alle 17:00. Poi prodevano le mani e per non sbagliare ho venduto il GAS in profitto di 4%, uno dei migliori prodotti finanziari di tutto l'MTA.
Attendiamo quindi con dolorosa pazienza e notevole prudenza il manifestarsi di eventuali segnali bullish sui quali costruire operatività long di breve termine.
posted on: 18:00