Martedi 03/12/2024 ore 18:09:02 |
|
June, 2012
Forza Italia (28-Giugno-2012)
28 June, 2012
Commentiamo la giornata in intraday per via di impegni. A poco più di 1 ora dalla chiusura lo scenario è di incertezza con europa in rosso ed america in perdita frazionale. La giornata è quindi nate ed evoluta incerta, i mercati stentano a salire ma al tempo stesso tengono i primi livelli di supporto. FTSE/MIB ha anche tentato l'attacco al livello che indicavamo ieri ossia 13450/500 che con chiusure over ci avrebbe messo sopra al toro per uno sprint teorico fino al 4 luglio.
Non è di buon segno aver colpito tale quota in spike candle 15' ed aver perso poi 200 punti, sempre per questioni di chisura short sell, ma c'è ancora tempo per un close di forza. Viaggia in positivo frazionale in questo momento con una bella candela "buzu".
Per l'operatività nel pomeriggio siamo entrati su Finmeccanica con l'idea del 4 luglio non prima di aver sovappresato ancora un altro po le posizioni short a mezzo minishort 17900. E' chiaro che siamo in un momento di dualità almeno nelle prossimi 8 ore di borsa.
Oggi siamo presi dalla partita dell'Italia a cui si rivolge il nostro migliore augurio: come Patrioti subiamo il fascino dell'Inno nazionale, Inno che cantiamo in piedi con la mano sul cuore... Speriamo di fare giustizia contro il nemico tedesco, che ricordo essere ancora quel popolo di nazzisti che hanno trucidato gli ebrei - quantunque non ci siano simpatici nemmeno loro ! E' cambiata la forma ma i tedeschi fanno sempre la guerra, la Grecia stavolta la vogliono tutta per loro. Noi faremo giustizia con Cassano unico fuori classe nel team Italiano.
posted on: 16:27