Giovedi 21/11/2024 ore 11:57:25 |
|
February, 2013
Seduta del 8 febbraio 2013
08 February, 2013
Ormai è tardi per il commento al close e guardiamo già la prossima settimana. Ci è piaciuto questo bel segno più sul listino italiano che sovraperforma anche gli altri indici proprio il primo giorno del nuovo timing S9T, appunto bullish da oggi e con una coralità con quello americano (di S&P500) che dovrebbe consegnarci tempo sereno fino al 17 febbraio circa.
Ci piace un po meno il fatto che FTSE/MIB non abbia fatto 16200/000 nella giornata di ieri, e ne in spike oggi. Manca questo prezzo a rendere armonico lo scenario prezzi con quello del timing. Ci piace la perfezione, che molte volte non esiste, e che in questo caso genera contraddizione.
Studieremo la cosa nel WE. finalmente a riposo dopo aver fatto "il giro d'Italia" per una settimana intera...
Per il trading rientrati long su ETF Physical Gold e non riuscito ingresso long su DAX in open del mercato americano. Non l'abbiamo rincorso.
Non è entrato nemmeno il secondo acquisto già programmato giorni fa su Telecom Italia, a 0.63, (vedi sotto) secondo supporto S9P importante. per pochi tick dal nostro ordine buy. Peccato. O forse Destino. Comunque siamo già abbondamentemente long su tutto, senza alcun hedging. Va bene così.
Have a great WE.
posted on: 19:40