"Ancora Sell su FTSE/MIB "
August, 2013
Ancora Sell su FTSE/MIB
20 August, 2013
Con qualche minuto di anticipo commentiamo una seduta molto debole per il nostro FTSE/MIB e relativamente debole per altri indici Euro. S&P500 da invece tentativi di reversal ma era già in stato di iper-venduto daily (anche se quota praticamente i massimi storici) da diversi giorni. Vedremo cosa farà al close.
Dopo 7 sedute bullish il nostro mercato ha girato e ieri dopo nostro commento ha chiuso un gap-up rimasto aperto nel salitone di Ferragosoto ed oggi ha quasi testato la fan 1x3 @ 16851 opening weekly con un minimo (per il momento) di 16885. Se fosse stato il terzo giorno bear avremmo azzardato un acquisto anche sopra il valore matematico di fan, ma l'impressione non è positiva di questo minimo sia perchè non è sulla fan (nonostante da ieri il mercato abbia quasi perso 1000 punti), sia perchè ha stazionato molto sul minimo e non ci piacciono i minimi senza spike... Fatto sta che adesso ci sarà la resistenza S9P in angolo di comando (17100/200), da rivincere ancora, in quanto ogni volta che si presenta ha sempre la stessa valenza. 400 punti long di trade FTSE/MIB sarebbero stati comunque molto buoni per noi.
Per il trading inutile dire che abbiamo pazientato tutto il giorno l'esecuzione dell'ordine a 16851. Non era il nostro giorno. Tantato anche acquisto su UC a 4.33, nei pressi della middle BB daily, a scatola chiusa, non entrato per 4 cents. Vedremo di rifarci domani su qualche ulteriore affondo della componente azionaria italiana, S&P500 permettendo.
posted on: 17:22