"Brutta seduta del 10 Aprile"
April, 2014
Brutta seduta del 10 Aprile
10 April, 2014
Anche oggi il mercato va male in uno scenario di volatilità daily e con mercati minor che accusuano un maggior colpo. Dopo il minimo della mattinata sopra 20400 FTSEMIB il mercato riparte lasciondoci confidenti di un movimento di rebound bullish, che avviene con un bel move di +300 punti e che però non superava il nuovo livello di short coverage. E così poi l'apertura Americana debole lancia benzina sul fuoco. Dannazione.
Il movimento non ci soprende in quanto nelle potenzialità evolutive (e nel segnale short passato), ci secca però costatarlo visto che comunque eravamo long. Al tempo stesso non per ostinazione ma per evidenza siamo ancora di atteggiamento bullish, visto che siamo sopra un livello strappa long e sopra la middle che sta onorando questo target avviato 7 sedute fa. Questa middle da domani probabilmente non crescerà più, sigillando i livelli attuali come spartiacque bull/bear. Quindi l'evidenza è ancora positiva ma la rottura dei livelli sarà critica. Sul FIB siamo già sulla middle (21129): in bocca al lupo al mercato.
Per il trading giornata da dimenticare totalmente, è iniziata male dimenticando il telefono a casa e ritornando con un totale di 2:45 h spese nel traffico di prima mattina: porco ... giuda. In mattinata vecchio short chiuso in profitto di ben 10 euro (alla grande...ne perdevamo 450), sell sulla ripresa a 21550, che ci ha sbilanciato ancora più long e fin qui tutto bene visto che poi siam saliti. Ma sotto i 20700 non abbiamo voluto congelare lo straddle, qui obiettivamente abbiamo rischiato troppo.Vorremmo tornare indietro porca ... miseria.
posted on: 18:14