"In attesa del close Draghi-Bradley 2016"
21 July, 2016 - 15:50
Abbastanza deludente l'evoluzione della conferenza BCE; commenteremo al close.Volevamo lasciare due note, che ieri non abbiamo fatto a tempo a scrivere per altra giiornata "very long":
- un nuovo articolo sul corso di Borsa, Heding Dinamico, importante da attuare, soprattutto in questo periodo, ed importante da sapere;
- un nuovo testimonial del Privè, che aggiungiamo a quelli degli anni precedenti. E' il nostro Diego, non Maradona, ma probabilmente migliore come persona, visibilmente buona e giusta, addirittura contattabile per eventuale referenza. Di seguito in originale.
Fabio, grazie infinite per tutto ciò che fai, il tuo blog e il libro “Trading Ways” rappresentano un concentrato di scienza (con nozioni che non trovi sui libri standard) nonché un SERIO e solidissimo supporto sia per chi comincia sia per chi già ha delle basi. Ti considero un vero maestro e mi accorgo che seguendo quotidianamente il blog (istruttivo e valido per i contenuti e reso accattivante da notevoli abilità linguistiche), e ragionando ogni giorno sulla tua operatività del mattino, applicandone a volte il contenuto, sto iniziando gradualmente (tempo e studio ci vogliono sempre e comunque) a prendere in mano la barra del timone del mio trading e a correggere la rotta nella giusta direzione, acquisendo una vera mentalità da trading – e i primi risultati stanno arrivando. Sei per me il riferimento assoluto – continua così!
Grazie a Diego.