Mi aveva sempre portato fuori strada che il massimo di 1576 dell'ottobre 2007 fosse l'inizio di un quadrato, in questo modo i movimenti dell'indice non quadravano bene, in questi primi 2 anni. Invece facendo riferimento alla precedente data di massimo del 2000 e con il top del range fatto ad ottobre 2007 le cose si innestano bene nella varie linee della vita/morte.
L'evidenza di questo "fitting" è nelle cerchiature. E' ben evidente un livello futuro di polarizzazione, l'affidabilità degli incroci non è delle migliori ma quella delle tenute/perdite delle linee si. Sono indicati leveling & timing solo in ambito e solo di particolare valenza (le 8 divisioni importanti) al fine di non appesantire il grafico con linee verticali ed orizzontali a base 64. . Validità del Gann square fino al 2015 e fino a 1576 di SP500.
Resta valido l'impianto fan weekly che sto usando
Gli amici del privè trovano la rappresentazione numerica sul foglio excel dove sono visibile tutte le date lineari a base 64 nonchè tutti i livelli che stavamo già usando con successo nonostante non avessimo stabilito il timing. Le date lineari le inserirò nella timing chart assieme a tutte le altre per futuro reminder